breaking news

Fondi alluvione, Mastella: «Mai stanziati 355milioni, solo propaganda»

Fondi alluvione, Mastella: «Mai stanziati 355milioni, solo propaganda»

5 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Fondi alluvione, Mastella: «Mai stanziati 355milioni, solo propaganda»
Politica
0

BENEVENTO – “Confermo con decisa quanto veritiera ostinazione che Benevento non ha ricevuto e non riceverà alcuna assegnazione da 355 milioni di euro per il ristoro dei danni subiti nel corso dell’alluvione di ottobre scorso”.

Ad affermarlo è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che è intervenuto nuovamente sulla questione alluvione. Smentita la circostanza che vi siano stati accrediti multimilionari, Mastella si dice anche pronto a scendere sul campo della sfida!

“Ancora mio malgrado – prosegue il sindaco di Benevento – credo che a fronte di uno stanziamento complessivo da 400 milioni, destinati all’intervento sui numerosi scenari di necessità disseminati in tutta Italia, nemmeno l’anno prossimo potremo contare su cifre come quelle sbandierate negli ultimi giorni. Temo, dunque, che solo in maniera parziale e ridotta le famiglie e le imprese danneggiate riceveranno sostegno per i propri bisogni e necessità”.

“In ogni caso – conclude il primo cittadino – sono pronto ad una pubblica sfida: se qualcuno mi dimostrerà che Benevento ha ottenuto il finanziamento da 355 milioni, io diverrò sostenitore politico di chi sarà riuscito a compiere tale miracolo, perché avrà toccato la dignità ed il dramma dei miei concittadini. Al contrario, però, se cifre e numeri propagandati si dovessero dimostrare falsi, allora chi li ha diffusi dovrà impegnarsi a non essere mai più candidato in alcuna competizione elettorale. E’ giusto infatti che i bugiardi restino a casa!”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *