breaking news

Disabilità e servizi: Sibilia (M5S) sfida l’amministrazione

Disabilità e servizi: Sibilia (M5S) sfida l’amministrazione

9 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Disabilità e servizi: Sibilia (M5S) sfida l’amministrazione
Politica
0

AVELLINO – Ad Avellino esiste un problema di servizi per i disabili anche in termini di strutture. Infatti, proprio in mattinata, il deputato del Movimento 5 stelle Carlo Sibilia si è recato in conferenza stampa presso la sala Ex Eca di Avellino per portare una serie di dati che riguardano la situazione dei servizi sociali per i disabili nella città.

Il tema centrale è stato anche lo stato di abbandono in cui versano le strutture pubbliche e l’importante ruolo che le associazioni svolgono senza alcuno aiuto da parte del Comune. Ma il deputato pentastellato è chiaro a riguardo.

L’iniziativa, provocatoriamente, è intitolata “Aprite quella porta” perché una stanza all’interno dell’ex Eca è inspiegabilmente lasciata inutilizzata nonostante il Chirs, associazione ubicata proprio nella stanza a fianco, necessiterebbe di quegli spazi, a partire da un bagno. Basterebbe semplicemente riaprire una porta murata.

Quindi, il nodo centrale è anche un corretto uso delle risorse e su questo tema il Movimento 5 stelle ha proposto un censimento sia dei servizi sia delle risorse. Ma a riguardo è intervenuta anche la consigliera comunale di Benevento Marianna Farese.

clicca qui per il programma del Movimento 5 Stelle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *