breaking news

De Luca in Irpinia a parlare di Sanità: «Con le nuove nomine si volta pagina»

De Luca in Irpinia a parlare di Sanità: «Con le nuove nomine si volta pagina»

14 Settembre 2016 | by redazione Labtv
De Luca in Irpinia a parlare di Sanità: «Con le nuove nomine si volta pagina»
Politica
0

de-luca-avellino-2AVELLINO – Una sala gremita quella dell’Hotel de la Ville di Avellino. Ad attirare così tanti uditori è stato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca recatosi  appositamente per parlare di Sanità in Irpinia.

Presente tutto lo stato maggiore del Partito Democratico di via Tagliamento a partire dal suo omonimo Enzo De Luca e Presidente dell’Osservatorio regionale sulla gestione dei rifiuti, la Presidente del Consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio, la deputata e membro della segreteria nazionale Pd Valentina Paris. Ancora il Presidente della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta e il primo cittadino Paolo Foti.

de-luca-avellinoAl tavolo dei relatori, insieme a lui, non potevano mancare il Direttore generale dell’Asl Avellino Maria Morgante e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” Angelo Percopo, recentemente nominati. Al riguardo il Governatore affronta alcuni punti fondamentali sulla Sanità irpina.

Voltare pagina è l’obiettivo centrale di De Luca – in forza anche delle nuove nomine dirigenziali campane – partendo dall’istituzione dei Livelli minimi essenziali, riduzione delle liste di attesa e soprattutto nell’impegno di riaprire il Centro per l’Autismo. Ma vediamo più nel dettaglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *