breaking news

Cerreto Sannita| Nuovo consiglio direttivo di #rinnovaMenti

Cerreto Sannita| Nuovo consiglio direttivo di #rinnovaMenti

4 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Cerreto Sannita| Nuovo consiglio direttivo di #rinnovaMenti
Politica
0

CERRETO SANNITA – Ieri  si è tenuta la prima riunione del Consiglio direttivo dell’associazione politico-culturale “#rinnovaMenti”.
È stata l’occasione per definire gli assetti interni alla stessa, mediante la strutturazione in dipartimenti specificamente dedicati ai settori di maggiore interesse. I ruoli sono stati così ripartiti: Italo D’Andrea vicepresidente e responsabile per i rapporti con le contrade; Gianluca Rossi vicepresidente e responsabile per i settori agricoltura e ambiente; Sonia Giordano addetta alle politiche di pari opportunità; Michela Federico addetta agli affari legali e segretaria dell’associazione; Angela Pelosi responsabile per la cultura e per la pubblica istruzione; Alessandro Paduano addetto allo sport ed al tempo libero; Nicola Del Vecchio alle politiche sociali ed alle politiche giovanili e responsabile per la comunicazione; Giovanni Pelosi responsabile per i settori turismo ed innovazione tecnologica; Emiliano Festa addetto all’artigianato ed alle attività produttive; infine, Domenico Ricci, oltre a svolgere il ruolo di tesoriere dell’associazione, si occuperà del bilancio e degli affari generali.

Il Presidente, Avv. Francesco Trotta, ha espresso così la sua soddisfazione: “Formulo gli auguri ai responsabili dei dipartimenti e ai vicepresidenti, che, insieme a me ed insieme a tutti i tesserati, contribuiranno a rendere più forte questo progetto. È un passo ulteriore nella direzione di rinnovamento intrapresa all’indomani della campagna elettorale. Per la prima volta nella storia di questo paese esiste un “governo ombra”, a sostegno di un consigliere comunale di minoranza, composto da persone e professionalità inerenti ai settori assegnati. Lavoreremo nell’interesse del paese e nel rispetto pieno del mandato elettorale ricevuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *