breaking news

Benevento| Associazione “Campani@ in Circolo”, Valentino (Pd): «Segue il centrosinistra»

Benevento| Associazione “Campani@ in Circolo”, Valentino (Pd): «Segue il centrosinistra»

11 Ottobre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Associazione “Campani@ in Circolo”, Valentino (Pd): «Segue il centrosinistra»
Politica
0

Soddisfatto il segretario provinciale Pd Carmine Valentino sulla nascita dell’associazione “Campani@ in Circolo”.

«Ho appreso dalla stampa locale della avvenuta costituzione dell’associazione “Campani@ in Circolo” che si rifà alle indicazioni del nostro Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Ritengo si tratti di un’ ottima iniziativa.

È un’associazione che segue la linea politica del centrosinistra, atteso che il Presidente De Luca è un dirigente nazionale del PD.

Tra i nomi dei promotori di “Campani@ in Circolo” – continua Valentino – registro la presenza di una folta rappresentanza di non iscritti al Partito Democratico. Il mio auspicio, come segretario provinciale del PD sannita, è che costoro possano iscriversi al Partito rendendolo più forte, più attrattivo, più autorevole nel segno del pluralismo e dell’inclusione.

Auspico inoltre che la neonata associazione si renda promotrice di iniziative sul territorio in vista dell’appuntamento referendario del 4 dicembre.

E’ noto a tutti l’impegno del Presidente De Luca, in prima persona, a sostegno delle ragioni del Sì ed in tal senso lunedì scorso il presidente si è lungo intrattenuto, in occasione della direzione nazionale del Partito, in un cordiale scambio di opinioni con il Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro.

Insieme hanno convenuto di mettere in campo ogni energia ed ogni incisiva iniziativa in vista dell’impegno referendario del 4 dicembre.

Questa è la direzione giusta – conclude – e su questi impegni, riferiti naturalmente anche alla programmazione e allo sviluppo del nostro territorio, si cambia verso anche in Campania. Tutti insieme, senza primogeniture né canali privilegiati, ma protesi a rafforzare la posizione riformista che è propria del nostro Partito».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *