breaking news

NCD incontra il Sottosegretario Dorina Bianchi

NCD incontra il Sottosegretario Dorina Bianchi

3 Novembre 2016 | by Anna Liguori
NCD incontra il Sottosegretario Dorina Bianchi
Politica
0

BENEVENTO – Domani alle ore 16,00 presso la segreteria provinciale, in via Umberto I, l’Ncd incontrerà il sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali e del Turismo Dorina Bianchi. Al centro del confronto l’azione del partito e le iniziative da mettere in campo a sostegno della riforma costituzionale, ma soprattutto le tematiche legate alla valorizzazione e promozione dell’immenso patrimonio culturale di Benevento e del Sannio, con un focus sulle opportunità messe a disposizione dal Mibact in tale ambito, in termini di progetti attivi e finanziamenti disponibili, e sulle possibilità di attuazione sul nostro territorio.

“Presenteremo al sottosegretario Bianchi – annuncia il segretario cittadino Ncd Francesco Farese – alcune istanze su programmi del Ministero già in essere e alcune proposte per una migliore fruizione e maggiore valorizzazione di alcuni beni storici”. Queste proposte saranno illustrate alla stampa nel corso dell’incontro di domani.

Alle ore 17,00 poi presso Palazzo Mosti il sottosegretario Dorina Bianchi parteciperà all’iniziativa ‘Centriste per il Sì’ promossa dall’associazione Sannio Popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *