breaking news

Benevento| Conferenza capigruppo, tensione alle stelle

Benevento| Conferenza capigruppo, tensione alle stelle

23 Febbraio 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| Conferenza capigruppo, tensione alle stelle
Politica
0

Nervi tesissimi in conferenza dei capigruppo a Palazzo Mosti. La questione dei tributi e dei furbetti del quartierino ha provocato un vero terremoto in seno ai consiglieri che si trovano a fronteggiare due rogne non da poco: lo smarcamento dai colleghi scorretti e l’incalzante avversione del sindaco per l’assemblea cittadina che finisce per ricompattare i vari fronti e il riferimento va dritto dritto al giro di vite sulle commissioni che Mastella ha paventato nei giorni scorsi.

Sul banco degli imputati ci finisce la burocrazia di palazzo che appare l’anello debole della catena. La contrapposizione atavica tra politica e uffici ha da sempre costituito una guerra carsica che a tratti esce allo scoperto come in questo caso. Francesco De Pierro, capogruppo del Pd.

La manina galeotta che ha consegnato alla stampa il papiello in salsa beneventana con nomi e numeri. Rabbia e sconcerto di chi è incappato nella tagliola mediatica ed anche di chi non fa parte di quella lista. Gino De Nigris parafrasa il titolo di un film di Volontè per dare la sua versione dei fatti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *