breaking news

Benevento| Articolo 1, Aceto coordinatore provinciale

Benevento| Articolo 1, Aceto coordinatore provinciale

17 Maggio 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| Articolo 1, Aceto coordinatore provinciale
Politica
0

Gianluca Aceto ufficialmente coordinatore di Articolo 1, gemmazione in chiave sannita di MDP. L’assemblea all’unanimità ha sancito la figura di Aceto quale rappresentante del movimento. Ora si apre lòa stagione della costruzione politica e programmatica in attesa che vengano definiti i quadri definitivi. Aceto, tuttavia, suggella i principi base intorno ai quali dovrà strutturarsi il prgetto politico

I rapporti col PD che resta l’interlocutore più importante, al centro così come in provincia. La nuova stagione renziana pone forti perplessità rispetto a possibili intensificazioni del dialogo a sinistra. Nel Sannio il discorso non fa eccezione e Aceto lo puntualizza pur ammettendo che le dinamiche, specie in questo momento interlocutorio, possono sempre subire accelerazioni improvvise e inattese.

Nel frattempo nel prossimo weekend una delegazione di Articolo 1 Sannio sarà presente a “Fondamenta”, l’assemblea organizzata dal movimento nazionale, in cui si discuterà del futuro del centrosinistra in presenza di diverse personalità, tra cui Pierluigi Bersani, Giuliano Pisapia, Ferruccio de Bortoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *