breaking news

Benevento| Dissesto, Fausto Pepe: “Mastella offende, lo querelo”

Benevento| Dissesto, Fausto Pepe: “Mastella offende, lo querelo”

25 Maggio 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| Dissesto, Fausto Pepe: “Mastella offende, lo querelo”
Politica
0

Fausto Pepe decide di querelare il sindaco di Benevento Clemente Mastella. All’ex sindaco non è piaciuta quella che definisce “una caduta di stile” dell’attuale titolare di Palazzo Mosti e che si riferisce ad alcune affermazioni rese da Mastella intervenuto all’ultima puntata de L’Areopago. Mastella aveva invitato giornalisti e politica a non fossilizzarsi su posizioni precostituite giudicando il dissesto un percorso per lui obbligato e senza alternative.

Parole di certo non rivolte all’indirizzo preciso di Fausto Pepe ma tanto basta al consigliere democratico lealista per partire lancia in resta contro il suo ex mentore.

Probabilmente Pepe ha interpretato in modo esagerato la dialettica spesso borderline del sindaco ma la reazione è comunque il termometro di un clima incandescente che ormai permea la dialettica politica a Benevento. E tuttavia arriva laconica e corrosiva la nota di Palazzo Mosti. Il sindaco Mastella non haq tempo per interloquire con il suo predecessore e conseguentemente non lo farà neppure questa volta”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *