breaking news

Limatola| Elezioni comunali, l’appello di Pina D’Angelo

Limatola| Elezioni comunali, l’appello di Pina D’Angelo

9 Giugno 2017 | by Anna Liguori
Limatola| Elezioni comunali, l’appello di Pina D’Angelo
Politica
0

Domenica i cittadini che saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo consiglio comunale sapranno scegliere il cambiamento affidando la guida amministrativa di Limatola al nuovo sindaco Domenico Parisi ed alla squadra di Rinnoviamo Limatola. La nostra comunità potrà finalmente ripartire dopo i fallimenti ed il malgoverno dell’amministrazione Marotta. Lo farà grazie ad una nuova classe dirigente e ad un nuovo progetto politico.”A parlare è la candidata alla carica di consigliere alle elezioni comunali di Limatola del prossimo 11 giugno Pina D’Angelo.

“In queste settimane di campagna elettorale ho avuto modo di incontrare tanti cittadini che mi hanno aperto la porta di casa e con fiducia mi hanno raccontato le loro preoccupazioni ed i loro problemi. A loro ho parlato della mia idea di comunità e del mio progetto per far ripartire Limatola. Nessuna promessa impossibile, nessuna grande opera, ma cura e attenzione per quanto il nostro paese offre. E impegno per migliorare la vita dei cittadini.

Limatola riparte dall’ambiente. Riparte dall’agricoltura e dall’occupazione.
Limatola riparte dal verde pubblico, che diventa spazio di aggregazione aperto a tutti. Ripartiamo dalla villa comunale di Limatola, che oggi rappresenta per il nostro paese una risorsa mal sfruttata. Illuminazione assente, giostrine rotte e pericoli nascosti per i nostri bambini. Ed invece, avremmo bisogno di un luogo di aggregazione dove i ragazzi possano incontrarsi e le famiglie trascorrere ore felici con i propri bimbi. Nasce così l’idea di una “Villa Comunale Smart” che offra non solo uno spazio verde attrezzato e pulito, ma anche risorse e opportunità per far crescere la nostra comunità. Una villa con un sistema di illuminazione e telecamere per la videosorveglianza. Il tutto alimentato in maniera autonoma da pannelli fotovoltaici. E poi un hot-spot per il wi-fi gratuito così che tutti possano connettersi ad internet liberamente.

Questo è uno dei progetti che caratterizzano il mio programma elettorale e che sarà possibile realizzare solo se amministrazione e cittadini lavoreranno assieme. Assieme riqualificheremo il cimitero comunale, affronteremo le problematiche legate al mercato settimanale, restituiremo alla città l’area del fiume Volturno, condivideremo con gli agricoltori un percorso condiviso per creare un mercato del contadino con prodotti limatolesi a km zero ed una denominazione tipica comunale per i nostri prodotti. Cambieremo Limatola e lo faremo ripartendo dalla Politica, quella buona, quella giusta, onesta, trasparente ed inclusiva. Agli elettori chiedo un Voto per il Rinnovamento, chiedo di scegliere la lista Rinnoviamo Limatola e di votare per Pina D’Angelo. L’11 giugno a Limatola la Politica cambia pelle. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *