breaking news

Roma| Valentino a Roma: ” Pd attento ai territori ed alle istituzioni”

Roma| Valentino a Roma: ” Pd attento ai territori ed alle istituzioni”

16 Giugno 2017 | by Anna Liguori
Roma| Valentino a Roma: ” Pd attento ai territori ed alle istituzioni”
Politica
0

Il segretario provinciale di Benevento Carmine Valentino ha preso parte a Roma all’incontro organizzato dalla segreteria nazionale del Partito Democratico con i segretari regionali e provinciali del partito presso la Sale Conferenza della sede nazionale dei democratici.

L’incontro avente ad oggetto la situazione politica attuale e l’assetto organizzativo del Partito ai vari livelli locali, ha visto la partecipazione del segretario nazionale del Pd Matteo Renzi, del Ministro Maurizio Martina e del responsabile organizzazione Andrea Rossi. Soddisfazione è stata espressa da Carmine Valentino che in rappresentanza del Sannio è intervenuto sottolineando l’importanza di un nuovo approccio metodologico che vedrà la segreteria nazionale interloquire sempre più con territorio ed Istituzioni locali.

“Pienamente soddisfatto – questo l’intervento di Valentino –  per il nuovo approccio metodologico della segretaria nazionale che è quello di interloquire e coinvolgere i territori e quindi le Istituzioni. Una ampia e vera forma di partecipazione democratica che gioverà soprattutto alle piccole realtà come il Sannio. Insomma si respira aria nuova. C’è la volontà di attuare il tanto invocato rinnovamento che con Renzi e Martina c’è. Avanti. Insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *