breaking news

Benevento| Mortaruolo su inaugurazione tratta ferroviaria Cervaro -Bovino

Benevento| Mortaruolo su inaugurazione tratta ferroviaria Cervaro -Bovino

28 Giugno 2017 | by Maresa Calzone
Benevento| Mortaruolo su inaugurazione tratta ferroviaria Cervaro -Bovino
Politica
0

“Ringrazio il Ministro alle infrastrutture e trasporti Graziano Delrio e il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro per lo straordinario impegno e per il risultato che è sotto gli occhi di tutti con la realizzazione della tratta Cervaro_ Bovino, della linea Napoli – Bari, inaugurata oggi con il primo viaggio tra Foggia e Benevento”. Così il consigliere regionale Mino Mortaruolo a margine della cerimonia che si è tenuta stamattina nella stazione centrale di Benevento.

“Il Ministro Delrio e il Sottosegretario  Del Basso De Caro, (continua Mortaruolo) hanno lanciato un messaggio chiaro: il sud uscirà dall’isolamento ferroviario, non è una promessa ma una realtà.

Un innesto di fiducia, quello che il Ministro ha instillato oggi durante la celebrazione, dove ha sottolineato che ci sarà una notevole riduzione dei tempi di viaggio per i pendolari, un servizio ferroviario affidabile e con elevati standard di sicurezza.

“Ottima la notizia che ha lanciato del Basso De Caro, che a fine anno uscirà il bando del primo lotto della Telesina. Dunque dal Governo nazionale solo interventi strategici e spirito di concretezza.Conclude Mortaruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *