breaking news

Benevento| Gelo Forza Italia-Mastelliani, PD: “ma non è una cosa seria”

Benevento| Gelo Forza Italia-Mastelliani, PD: “ma non è una cosa seria”

18 Ottobre 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| Gelo Forza Italia-Mastelliani, PD: “ma non è una cosa seria”
Politica
0

Il nuovo focolaio di polemica tra Forza Italia e mastelliani sulla vicenda della commissione cultura. “Puzio deve dimettersi”, tuonano gli azzurri, e col sindaco Mastella che si mostra seccato dalle richieste pressanti dei suoi alleati più prossimi e che lancia allo stesso Puzio una sorta di appello finale.

“Puzio è un uomo d’onore e come tale faccia un passo indietro e contribuisca fattivamente alla comprensione dei problemi”. Ora, oltre al risentimento e forse all’asprezza di alcuni commenti forzisti entrambi i duellanti sanno bene che a nessuno conviene portare al parossismo il tenore dei rapporti. D’altra parte gli assessori azzurri restano saldamente ai loro posti e a nessuno è venuto in mente di azzardare nemmeno lontanamente un possibile “aventino”.

L’opposizione intanto giudica assai acerbamente quanto accaduto. Se Raffaele Del Vecchio ha chiamato la maggioranza ad esprimersi su Puzio, provocandone la reazione “per cui tanto reo tempo si volse”, il capogruppo democratico De Pierro parla apertamente di sceneggiata dall’esito scontato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *