breaking news

Avellino| “Unica possibilità di governo: siamo pronti”

Avellino| “Unica possibilità di governo: siamo pronti”

1 Marzo 2018 | by Marco Grasso
Avellino| “Unica possibilità di governo: siamo pronti”
Politica
0

Il centrodestra irpino è pronto. “Siamo l’unica possibilità di governo, l’unica proposta seria e concreta di rilancio del nostro Paese”. All’Hotel de la Ville di Avellino ci sono tutti i candidati del centrodestra per la chiusura di una campagna elettorale breve, ma intensa “soprattutto di ascolto delle reali aspettative del territorio”, precisa il candidato alla Camera nel Collegio di Avellino Pietro Foglia che non risparmia una stoccata ai Cinque Stelle ed alla decisione di anticipare la lista degli eventuali ministri. “Mi sembra un’iniziativa fuori contesto. Nessuno ha chiesto loro di formare un governo, e non mi sembra abbiano possibilità di vincere le elezioni. E’ il solito loro modo di comportarsi, un po’ come nella composizione delle liste, con candidati in alcuni casi decisamente improbabili”.

Si alternano sul palco del “de la Ville” tutti i candidati. Apre il presidente della Provincia Domenico Gambacorta che ricorda l’impegno di Berlusconi e la sua capacità di coagulare consenso e spinta positiva verso il successo. Per Alfonsina Cornacchia, candidata alla Camera con “Noi con l’Italia-Udc”, l’attenzione è tutta rivolta al suo territorio. “E’ stata una sfida esaltante, porterò in Parlamento con me le istanze della mia provincia”.

“Insieme si vince e si governa” è il titolo scelta per la giornata di chiusura della campagna elettorale che ha visto anche gli interventi di Ettore De Concilis, candidato con la Lega, Giuseppe Galati, candidato per il centrodestra al Senato nel Collegio Campania 3, Carmela Grasso candidata alla Camera nel collegio Ariano-Alta Irpinia, Cosimo Sibilia candidato alla Camera per Forza Italia e Elisabetta Castiglione per Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *