breaking news

Avellino| Foti: Serve un centrosinistra unito

Avellino| Foti: Serve un centrosinistra unito

9 Marzo 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Foti: Serve un centrosinistra unito
Politica
0

“Il centrosinistra deve ricompattarsi. Avellino ha bisogno di una coalizione unita e forte, non ci può essere spazio per una proposta monocolore“.

La restituzione alla città del monumento dei caduti è l’occasione per il sindaco Paolo Foti per soffermarsi anche sulla difficile situazione politica. “Il risultato elettorale è stato chiaro. Il Movimento Cinque Stelle ha tutto il diritto per puntare ad amministrare il comune capoluogo, così come il centrodestra. Io spero ci sia anche un centrosinistra con una proposta credibile”.

Il sindaco conferma che non farà parte della prossima sfida elettorale. “Ho fatto la mia parte e ho la coscienza pulita. Lascio una città migliore”.

Stamattina cerimonia solenne con il prefetto Maria Tirone, il vicepresidente della Provincia Caterina Lengua e tutte le autorità civili e militari. Il taglio del nastro ha sancito il completamento dell’intervento di restauro che, insieme all’inaugurazione delle vicine statue dei pensatori, continua il percorso di recupero del  centro cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *