breaking news

Benevento| Lega Salvini, successo per la due giorni di tesseramento nel Sannio

Benevento| Lega Salvini, successo per la due giorni di tesseramento nel Sannio

7 Maggio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Lega Salvini, successo per la due giorni di tesseramento nel Sannio
Politica
0

Si è conclusa con un bilancio più che lusinghiero la due giorni di gazebo di tesseramento per la Lega Salvini premier di Benevento.
Nuove adesioni e tanta curiosità ha attirato la gente nei due punti della provincia di Benevento, precisamente a San Bartolomeo in Galdo e a Morcone, dove sono stati installati i punti di tesseramento.
“In tanti si sono avvicinati – dichiara il coordinatore provinciale Stefano D’Agostino – ci hanno posto tante domande, spinti dalla curiosità di sapere come mai la Lega non ha fatto come tanti altri partiti, che si sono presi i voti e se ne sono andati. E questo rappresenta uno stimolo maggiore per andare avanti e continuare la nostra campagna di radicamento territoriale.

La nostra sarà sempre una politica di ascolto, una politica tra la gente e una politica di lavoro per le esigenze di chi crede nel progetto di Matteo Salvini. Chi si avvicina alla Lega, sa che si avvicina ad un movimento che mette in prima linea la difesa del territorio, della nostra agricoltura, i nostri giovani. E la fiducia che abbiamo toccato con mano in questi giorni ci spinge a lavorare con rinnovato entusiasmo “.
Il coordinatore provinciale della Lega Salvini premier di Benevento fa infine sapere che la campagna di tesseramento continua, tramite il sito ufficiale della Lega e le pagine social del coordinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *