breaking news

Compost Sassinoro, mamme in audizione con Fratelli D’Italia

Compost Sassinoro, mamme in audizione con Fratelli D’Italia

6 Giugno 2018 | by Anna Liguori
Compost Sassinoro, mamme in audizione con Fratelli D’Italia
Politica
0

Una delegazione di Fratelli d’Italia, guidata dal portavoce regionale Gimmi Cangiano e composta dai componenti del coordinamento regionale Ida Santanelli e Luigi Rispoli, nonchè da Alberto Febbraro e Federico Paolucci, è stata ricevuta ufficialmente dal Presidente della commissione regionale “terra dei fuochi, bonifiche, ecomafie”, On.le Giampiero Zinzi.
E’ stata una proficua occasione di approfondimento, che ha fatto emergere responsabilità a vari livelli sulla questione del centro di compostaggio di Sassinoro. Il colloquio con l’on.le Zinzi ha fatto emergere che la vicenda può essere ancora aperta sul piano politico, al di là dell’esito giudiziario dei ricorsi in atto, ma a tal fine è necessaria la mobilitazione di tutti gli esponenti provinciali. In considerazione della complessità della vicenda e delle spesso confuse e fuorivianti dichiarazioni che sono state esposte a vario titolo e livello, regionale e locale, Fratelli d’Italia ha deciso di approfondire con i cittadini la questione in una conferenza stampa aperta che terremo nei prossimi giorni.
Un ringraziamento particolare va al nostro Portavoce regionale, Gimmi Cangiano, per l’interessamento alla vicenda e per la celerità con la quale ha organizzato la audizione da noi richiesta, e al presidente On.le Zinzi, per la disponibilità mostrata, anche per il futuro.
Ringraziamo, inoltre, il consigliere comunale di Sassinoro Lucio Di Sisto, presente all’incontro, accompagnato da due esponenti del comitato “Mamme sannite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *