breaking news

Avellino| Rifiuti, Gubitosa (M5S): la Barbati scelga o all’Ato o ad IrpiniAmbiente

Avellino| Rifiuti, Gubitosa (M5S): la Barbati scelga o all’Ato o ad IrpiniAmbiente

4 Settembre 2018 | by Redazione Av
Avellino| Rifiuti, Gubitosa (M5S): la Barbati scelga o all’Ato o ad IrpiniAmbiente
Politica
0

“C’è poco da fare, il sistema che gli elettori irpini hanno spazzato via lo scorso quattro marzo si è immediatamente riorganizzato e continua a fare danni ai territori e alle comunità. Quello che è accaduto negli enti di servizio in questi mesi, in particolare quello che è accaduto all’Ato rifiuti, è la prova provata del fatto che fin quando non interverremo con forza sui servizi locali non cambierà nulla”. Lo dichiara il deputato irpino Michele Gubitosa, in merito alla nomina della dottoressa Barbati al vertice dell’Ato rifiuti.
“Siamo tutti al corrente delle storture e delle forzature che hanno condotto alla nomina della dottoressa Barbati a capo dell’Ato rifiuti. Avevo immaginato che al cospetto di quelle evidenze ci sarebbe stato un ripensamento. Nulla di tutto ciò è accaduto: le vecchie consorterie, a partire come sempre dai riferimenti del Partito Democratico, hanno proseguito senza tentennamenti verso l’obiettivo prefissato ed oggi ci ritroviamo una dirigente di IrpiniAmbiente a capo dell’Ato rifiuti, quando sul tavolo c’erano curricula chiaramente più validi. Controllore e controllato coincidono ed il gioco è fatto.”
“A tal proposito – conclude Gubitosa – mi piacerebbe sapere se e quando la dottoressa Barbati si dimetterà da IrpiniAmbiente. Da quel che mi dicono è solo in aspettativa non retribuita, se così fosse sarebbe gravissimo, un oltraggio che sfida il senso della decenza. Questo significa prendere in giro una provincia e non è accettabile, o la Barbati rinuncia al ruolo di Direttore Generale dell’Ato o si dimette”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *