breaking news

Benevento| Dehors, Franzese: attacco frontale ad Ambrosone

Benevento| Dehors, Franzese: attacco frontale ad Ambrosone

15 Ottobre 2018 | by Enzo Colarusso
Benevento| Dehors, Franzese: attacco frontale ad Ambrosone
Politica
0

Fuoco amico sull’Amministrazione Mastella. E ancora una volta l’attacco arriva dai Moderati, questa volta dal presidente della commissione Attività Produttive Domenico Franzese. Il bersaglio, in questa occasione, è rappresentato dall’assessore Luigi Ambrosone, reo per Franzese, della stessa colpa di cui fu accusata Felicita Delcogliano: la scarsa capacità relazionale con il lavoro delle commissione.

In questo caso al centro del nuovo attacco ci sono i dehors su cui la commissione ha concluso la fase di analisi delle linee guida ed è pronta a relazionare al sindaco “con l’intento di venire incontro a tutte le esigenze coinvolte su tale tematica”. Poi Franzese da inizio al suo j’accuse nei confronti di Ambrosone. “Dobbiamo constatare con rammarico di aver appreso soltanto da uno gestori dei locali che l’assessore Ambrosone ha organizzato con gli esercenti del centro storico già tre incontri per affrontare tematiche di cui la commissione consiliare, pur essendo organo competente in materia, non è mai stata informata.
I componenti della Giunta come la Delcogliano in merito al piano traffico e come Ambrosone in tale circostanza che hanno deciso di perseguire la propria strada in solitaria non possono però di certo sperare di avere in Consiglio il sostegno di chi, come il sottoscritto, non viene coinvolto nel confronto. Rivolgo pertanto, conclude Franzese, un appello al sindaco Clemente Mastella affinché intervenga su tali questioni, poiché ritengo che adesso tali atteggiamenti degli assessori non siano più tollerabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *