breaking news

Benevento| Mediateca di nuovo vandalizzata, la denuncia del Meetup Partecipazione a 5 Stelle

Benevento| Mediateca di nuovo vandalizzata, la denuncia del Meetup Partecipazione a 5 Stelle

11 Marzo 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Mediateca di nuovo vandalizzata, la denuncia del Meetup Partecipazione a 5 Stelle
Politica
0

“Ritornare a parlare di situazioni che l’amministrazione mastelliana non ha mai risolto, è diventata una costante. Ritornare a parlare della “Spina Verde” è un po’ come sparare sulla croce rossa se non fosse che…  Stavolta la vandalizzazione di parte del complesso è avvenuto alla mediateca di via Napoli, in pratica nei locali che il Comune ha assegnato agli uffici dell’ARPAC. Ma tra l’assegnazione e l’occupazione sta passando troppo tempo e nelle foto vedete i risultati. Vandalizzazione dei locali ormai adibiti a bivacco e festicciole, con danneggiamento di mobili e immobili…e probabilmente anche di furti (dove sono finiti i totem con schermi ad alta definizione?).

Ma cosi va e cosi deve andare evidentemente, visto che nessuno ha mai acceso una telecamera in questa zona, che non c’è nessun controllo e c’è il via libera a fare ciò che non si dovrebbe fare in una società civile: distruggere tutto. Anzi, a proposito di sorveglianza, ricordiamo che questa amministrazione ha tolto il controllo della vigilanza per risparmiare soldi, e poi per ristrutturare ad esempio l’auditorium vandalizzato (ma la vandalizzazione continua tutt’ora) il Comune dovrà spendere una cifra di 150.000 euro almeno.

Resta adesso il problema della mediateca e dell’Arpac: non per fare i cattivi profeti ma se dovesse continuare l’opera di distruzione difficilmente la stessa Arpac o qualcuna per essa si prenderà l’incarico dei locali cosi come già avvenuto per l’auditorium con il Conservatorio di Benevento. L’impressione è che non si vogliano risolvere nessuno dei milioni di problemi di questa città lasciando solo alla capacità oratoria del sindaco Mastella (con le sue supercazzole) di reggere in piedi un’amministrazione fallimentare e già defunta da tempo. Fare peggio dell’ex sindaco Fausto Pepe ce ne voleva ma dobbiamo dire che il buon sindaco ci sta riuscendo benissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *