breaking news

Montoro| Elezioni comunali, Pallini alla presentazione della lista degli attivisti del M5S

Montoro| Elezioni comunali, Pallini alla presentazione della lista degli attivisti del M5S

11 Aprile 2019 | by Redazione Av
Montoro| Elezioni comunali, Pallini alla presentazione della lista degli attivisti del M5S
Politica
0

Dopo la parentesi veronese al Vinitaly, importante vetrina per i produttori di vino della provincia di Avellino, torna in Irpinia la deputata del Movimento 5 Stelle, Maria Pallini, che nel pomeriggio di domani, venerdì 12 aprile, sarà al fianco degli attivisti di Montoro nella conferenza stampa di presentazione della lista recentemente certificata.

Sono felice ed orgogliosa – esordisce la parlamentare avellinese – di partecipare alla conferenza stampa di presentazione della lista degli attivisti montoresi visto lo storico impegno che li contraddistingue da anni con dedizione e sacrifici al solo scopo di dare una mano per la propria comunità”.

Nella mattinata di domenica 14 aprile, invece, la portavoce pentastellata sarà a Monteforte Irpino per informare la cittadinanza sui provvedimenti messi in campo dal Governo del Cambiamento in questi ultimi mesi.

Sarà – commenta la Pallini – un momento di condivisione ed informazione dei tanti provvedimenti legislativi attuati principalmente dal Movimento 5 Stelle come il reddito di cittadinanza e quota 100. Parleremo anche di alcune misure in arrivo come il salario minimo orario attraverso il quale si intende restituire dignità alla figura del lavoratore”.

Tanti si definiscono europeisti – continua la deputata – ma nessun governo finora ha messo in campo atti e fatti, come quelli posti in essere dal nostro esecutivo, volti a raggiungere il livello di giustizia sociale degli altri Paesi europei”.

Le nostre misure economiche – conclude la parlamentare irpina – ridefiniscono il welfare di questo Paese e tutto ciò ha bisogno del tempo necessario affinché si possono vedere i risultati; nel frattempo continueremo ad essere presenti sui territori per informare gli italiani al fine di dare la giusta connotazione dei provvedimenti approvati”.

L’appuntamento, quindi, è per venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 16.30, a Torchiati di Montoro – in via Municipio presso il punto informativo temporaneo del M5S locale – per la presentazione della lista e per domenica 14 aprile, dalle ore 11.00, per un gazebo informativo presso il Centro Commerciale Montedoro in via Taverna Campanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *