breaking news

Benevento| Mucciacciaro, si alla Lega. Matera: soldi alla Tefa per Samte

Benevento| Mucciacciaro, si alla Lega. Matera: soldi alla Tefa per Samte

18 Luglio 2019 | by Enzo Colarusso
Benevento| Mucciacciaro, si alla Lega. Matera: soldi alla Tefa per Samte
Politica
0

Luca Ricciardi esce dall’angolo e piazza il colpo Mucciacciaro. Il battagliero sindaco di Fragneto L’Abbate aderisce alla Lega, corrente ricciardiana, e così chiude il cerchio del suo avvicinamento al Carroccio. “Dobbiamo dare risposte adeguate ai cittadini per l’emergenza rifiuti, inserire il Sannio nella direttrice dello sviluppo regionale e nazionale”, dice Mucciaciaro. Molto soddisfatto Luca Ricciardi che loda la serietà del nuovo arrivato.

“La sua adesione apporterà slancio nell’azione politica della Lega a livello provinciale”. Mucciacciaro vira in direzione contraria a quella che ci si sarebbe atteso, visto che si discosta da Pina Pedà, su posizione diverse trispetto al coordionatore provinciale, e che gran peso ebbe nella sua elezione alla Rocca. Alchimie tattiche in salsa leghista in attesa che venga fatta maggiore chiarezza in fatto di nuovi equilibri e nuovi posizionamenti. Nel frattempo è sempre alta l’attenzione sull’enmertenza rifiuti dopo l’impugnazione delle cartelle Tari da parte dei sindaci.

Per Domenico Matera, sindaco di Bucciano, la proposta è quella di chiedere alla Provincia di inserire fondi a vantaggio della Tefa per coprire i costi di gestione di Samte. “Non possono pensare di far pagare ad ogni singolo cittadino una nuova tassa senza rendere alcun servizio. Matera è poi critico sui criteri di convocazione delle riunioni. 

           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com