breaking news

Benevento| Delli Carri, si sgonfia la questione della incompatibilità

Benevento| Delli Carri, si sgonfia la questione della incompatibilità

28 Maggio 2020 | by Enzo Colarusso
Benevento| Delli Carri, si sgonfia la questione della incompatibilità
Politica
0

Delia Delli Carri non è più incompatibile e potrà continuare ad esercitare la sua funzione di consigliere comunale e quella di dipendente di una cooperativa sociale. La notizia ha del clamoroso se si pensa alla leggerezza con la quale è stata sollevata, nel recente mese di gennaio, la questione che ha interessato la Delli Carri. Dalla Segreteria Generale ora si fa marcia indietro: Delli Carri non è incompatibile ai crismi degli articoli 60 e 63 del TUEL.

Un epilogo che sa del clamoroso e che solleva inevitabilmente il caso politico, oltra alla sciatteria dell’apparato burocratico di Palazzo che da questa storia esce di certo appannato. Una migliore e più sagace indagine preliminare avrebbe evitato questo che resta uno scivolone della burocrazia di Palazzo. Il Segretario Generale Cotugno argomenta questa verifica parlando di tutela per la consigliera ex mastelliana ed ora nel gruppo misto.

 

La natura politica di tutta questa vicenda. Delia Delli Carri esce da questa vicenda parecchio amareggiata. La pressione politica è stata tanta ed ora contrattacca.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *