Warning: Error while sending QUERY packet. PID=25608 in /var/www/vhosts/labtv.net/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 2030
Benevento| Martusciello “epura” Capuano e Russo. Silenzio su Mastella Lab TV

breaking news

Benevento| Martusciello “epura” Capuano e Russo. Silenzio su Mastella

Benevento| Martusciello “epura” Capuano e Russo. Silenzio su Mastella

2 Luglio 2020 | by Enzo Colarusso
Benevento| Martusciello “epura” Capuano e Russo. Silenzio su Mastella
Politica
0

Non finisce di sorprendere la ormai conclamata lotta serrata tra i vertici provinciali di Forza Italia e il gruppo consiliare di riferiemento.Il cocoordinatore Martusciello affonda il colpo e definisce “l’atteggiamento di Capuano e Russo incompatibile con i valori e con la storia di Forza italia”. Martusciello, pertanto, diffida i due dall’ utilizzare il simbolo e dal parlare in nome di Forza Italia. “Le ripetute dichiarazioni in favore del candidato di centrosinistra della Regione Campania, il mancato versamento dell’ iscrizione a Forza Italia, sin dall’atto della costituzione del gruppo, l’atteggiamento ripetuto contro il candidato alla presidenza scelto da Berlusconi, impongono un atto di chiarezza. La storia di Capuano e Russo in Forza Italia finisce qui”.

Lapidario Martusciello ma resta il punto critico di tutta questa vicenda. E Mastella? In che modo Forza Italia intenderà affrontare la questione legata alle scelte del sindaco di Benevento? Adotterà nei suoi confronti provvedimenti “draconiani” ispirati dall’aperto dissenso dell’ex ministro? E nei confronti della senatrice Lonardo, che dovrà spiegare se seguirà o meno le sorti del marito, come intenderà procedere il partito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com