breaking news

Benevento| Centro Democratico: aderisce anche Alessio Altieri

Benevento| Centro Democratico: aderisce anche Alessio Altieri

28 Agosto 2020 | by Anna Liguori
Benevento| Centro Democratico: aderisce anche Alessio Altieri
Politica
0

Centro Democratico dà il Benvenuto al coordinatore provinciale giovani Alessio Altieri, sannita cresciuto attraverso un’eccellente istruzione scolastica e sportiva, attingendo soprattutto da quest’ultima la tipica mentalità agonistica.
Già da giovanissimo colleziona molteplici riconoscimenti sia nel panorama Scolastico/Sportivo che nelle più disparate Attività Sociali.
La sua predisposizione principale è “fare sempre del suo meglio”, linea guida che si rivelerà determinante quando, non ancora maggiorenne, verrà selezionato dall’Accademia Nazionale di Rugby Juniores a Roma.
Nella capitale concluderà gli studi liceali ed intraprenderà, subito dopo, l’avventura Professionistica Sportiva.
Questa volta in Toscana, a Firenze.
La parentesi in terra fiorentina rappresenta sicuramente il punto di maggiore crescita raggiunta fino a quel momento, nonostante le diverse tappe successive lungo la penisola, fino a raggiungere Salerno e la facoltà di Medicina.
Nel 2015 conclude il percorso di laurea in Professioni Sanitarie, posizionandosi in diverse graduatorie richiedenti Infermieri.
Sceglie di tornare al supporto degli ospedali di Benevento, conquistandosi la fiducia degna di un’unità di Pronto Soccorso.
Dallo Sport all’imprenditoria il passo era breve, soprattutto se nel mezzo vi è una gigantesca missione di salute da portare avanti.
Ad oggi è impegnato attivamente in una campagna di divulgazione e sensibilizzazione sul tema della nutrizione consapevole, sfruttando il potenziale dei più moderni mezzi di comunicazione e cavalcando l’avvento dei nuovi modelli imprenditoriali all’orizzonte.
Nella fitta rete di attività commerciali della provincia, stringe un forte legame con Antonio Puzio, noto uomo d’affari e imprenditore della città.
A questo punto, se il panorama Politico bussa, lui risponde.
Valori Sani, Equilibrio e Nuove Idee sembrano ottimi presupposti per una collaborazione costruttiva. Giuseppe Puzio e Raimondo Pasquino, rispettivamente coordinatore provinciale e regionale del partito, sono felici di questa nuova adesione e certi di una futura proficua collaborazione una personalità brillante come quella di Altieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *