Avellino 24°C Poco nuvoloso 32° / 19°
Benevento 24°C Poco nuvoloso 33° / 20°
Caserta 26°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Napoli 27°C Poco nuvoloso 32° / 26°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Politica > Benevento| Puzio (I Moderati): “Stop al terrorismo psicologico di Mastella”
Politica

Benevento| Puzio (I Moderati): “Stop al terrorismo psicologico di Mastella”

È di poche ore fa la minaccia del sindaco Mastella di chiudere il cimitero qualora dopo il primo giorno di commemorazione defunti si dovessero registrare assembramenti.
Il Primo Cittadino dovrebbe evitarli e garantire ai cittadini di commemorare i propri defunti senza essere terrorizzati psicologicamente, con notizie di numeri di contagiati parziali (date senza specificare su quale campione e quali siano gli asintomatici) che spaventano i cittadini già bombardati mediaticamente. Bisogna non abbassare la guardia e tenere le dovute precauzioni contro un’emergenza sanitaria sicuramente in atto e che certamente i beneventani non hanno trascurato e non trascureranno, ma è compito di Mastella adottare misure che consentano di evitare assembramenti.  Il Primo Cittadino non può certo sapere lo stato d’animo dei lavoratori impegnati nel settore, che hanno acquistato già fiori e suppellettili funebri da vendere, rischiando di non poter guadagnare neanche in questa occasione, dopo mesi di secca.
L’emergenza economica è più viva che mai e sono tante le attività che, da mesi, vivono vere difficoltà senza vedere aiuti concreti. Sicuramente il Primo Cittadino di tutto questo non ha la più pallida idea. Chiedo più concretezza e meno terrorismo psicologico, a sostegno di chi lavora onestamente.” Così in una nota stampa Antonio Puzio, capogruppo de I Moderati .

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit