breaking news

Benevento| Forza Italia, Anna Rita Russo nuovo Segretario Cittadino

Benevento| Forza Italia, Anna Rita Russo nuovo Segretario Cittadino

1 Dicembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Forza Italia, Anna Rita Russo nuovo Segretario Cittadino
Politica
0

Forza Italia, col vicesegretario regionale Rubano, il segretario provinciale Nascienzio Iannace e il vicario Lello Di Somma annuncia di aver nominato segretario cittadino la professoressa Anna Rita Russo.

“Preliminarmente – dichiarano Rubano, Iannace e Di Somma – ci preme ricordare la figura dell’avvocato De Longis, esempio per tutti noi di professionalità, abnegazione e di quei valori che sono alla base del nostro partito.

Valori che, siamo certi, Anna Rita, stimata per la sua attività di consigliere e di docente, saprà rappresentare al meglio anche e soprattutto in un momento difficile come questo. D’altronde n questi anni, con la sua attività in consiglio comunale e alla guida della commissione comunale Pubblica Istruzione ha fatto un ottimo lavoro, mostrando caparbietà, capacità e coerenza. Ha mostrato grande coraggio mettendoci la faccia nelle ultime elezioni regionali, raggiungendo peraltro un ottimo risultato. All’amica Anna Rita il nostro grazie per aver accettato l’incarico e il nostro augurio di buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *