breaking news

Benevento| Zes, Reale (Forza Italia) replica a Barone

Benevento| Zes, Reale (Forza Italia) replica a Barone

1 Dicembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Zes, Reale (Forza Italia) replica a Barone
Politica
0

“Barone fa bene a rivendicare le zone economiche speciali, ma dovrebbe raccontarla per bene” Così Antonio Reale, esponente di Forza Italia, al presidente Asi: “Le zone economiche speciali per le aree industriali sono un ottimo strumento, ed è giusto rivendicarle per Benevento. Barone però dovrebbe ricordare che a Benevento solo la zona Asi di Ponte Valentino può essere zona economica speciale, quella di contrada Olivola ancora no, e questo è assolutamente deleterio per il territorio.
Come ho avuto modo di approfondire da assessore all’Urbanistica in un incontro con l’assessore regionale Marchiello, in contrada Olivola non era possibile istituire la Zes, sarebbe servita una delibera, che fu preparata per rimuovere gli ostacoli, ma tuttora viene bloccata per motivi che mi sono sconosciuti.
Barone intervenga per rimuovere questi ostacoli: mai come oggi è opportuno contrastare quella burocrazia che fa impantanare i tempi e le buone pratiche che spesso la Regione ha invece colpevolmente incentivato”. Cosi in una nota stampa Antonio Reale esponente di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *