breaking news

Altrabenevento, Corona: Perifano presenta un progetto sponsorizzato da Civico22

Altrabenevento, Corona: Perifano presenta un progetto sponsorizzato da Civico22

21 Luglio 2021 | by Redazione Bn
Altrabenevento, Corona: Perifano presenta un progetto sponsorizzato da Civico22
Politica
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa Altrabenevento:

Il candidato sindaco Luigi Diego Perifano in una conferenza stampa ha ribadito le critiche al progetto Lumode per l’area ex La Salle e Piazza Risorgimento che Altrabenevento sta avversando dal 2016. Naturalmente ci fa piacere che altri possano condividere oggi le nostre argomentazioni critiche, ma in clima di campagna elettorale bisognerebbe stare ancora più attenti alla forma che diventa sostanza.

Mi riferisco, soprattutto, al fatto che stamattina, durante la conferenza stampa, è stato presentato un progetto per la riqualificazione dell’area, alternativo a quello della Lumode, già illustrato a marzo 2020 con un apposito video realizzato da Civico22. (https://www.youtube.com/watch?v=ggN3xcleP3g)

Naturalmente il lavoro progettuale appartiene senz’altro ai due architetti che lo hanno redatto, ma si poteva sicuramente ricordare che altri, oggi impegnati con la coalizione di Angelo Moretti, hanno contribuito alla divulgazione di quel lavoro.

Mi rendo conto che in genere le polemiche tra ex sono sempre difficili da superare e pertanto, a maggior ragione il candidato sindaco Perifano deve evitare simili incidenti di percorso, considerato che certamente Moretti non utilizzerà l’episodio per alimentare polemiche.

Gabriele Corona, candidato nella lista “Altra Benevento è possibile” nella coalizione ArCo con Moretti candidato sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *