breaking news

Ex Lega, Tranfa e Fiore: continueremo nostro impegno politico a Benevento con nuovo progetto

Ex Lega, Tranfa e Fiore: continueremo nostro impegno politico a Benevento con nuovo progetto

27 Luglio 2021 | by Redazione Bn
Ex Lega, Tranfa e Fiore: continueremo nostro impegno politico a Benevento con nuovo progetto
Politica
0

“Molti ci stanno interpellando chiedendoci una conferma riguardo il nostro impegno politico”. Esordisce così il medico legale Christian Tranfa che da poco ha lasciato la posizione quale capolista nella lista del partito Lega Salvini Premier per le prossime amministrative a Benevento. “La mia attenzione, ma posso dire la nostra attenzione, siamo una folta compagine, non è rivolta – continua Tranfa – a chi è politicamente impegnato, ma a tutti gli amici e simpatizzanti che hanno creduto nel nostro operato all’interno del partito di Matteo Salvini, che hanno seguito noi nel partito e che ora a gran voce ci chiedono di non abbandonare il lavoro svolto. A tutte queste persone dico di stare serene, il nostro coordinamento, fatto di uomini e donne vere, non ha mai avuto intenzione di lasciare perder, anzi già un nuovo progetto politico è in atto, un progetto che militando nell’area di centro destra avrà la capacità di concretizzare gli sforzi ed il lavoro svolto sino a questo momento. Le nostre idee sono molto chiare, non abbiamo bisogno di simboli di partito per portarle avanti, né tanto meno di ruoli di partito, anzi rendendoci conto che solo puntando su noi stessi avremmo potuto realmente occuparci della città, senza diventare vettore di quella politica che ti chiede il voto e poi ti abbandona, la scelta è stata ovvia”.

“A breve prenderemo forma e sarà una forma in linea con i valori del centrodestra e le idee che abbiamo per migliorare lo scenario politico cittadino, valorizzando i voti che prenderemo e non facendone scempio. Tra l’altro è ormai evidente che altre forze politiche di centro destra si sono rese conto di quanto noi affermiamo e stanno cambiando percorso evidentemente si sono accorte che quel tavolo politico di discussione ormai era diventato una specie di farsa, portata avanti non per il bene della città e dei suoi cittadini, ma per fini di calcolo politico. Si infoltiscono dunque le fila di chi apre gli occhi e punta ad un governo municipale basato sul benessere della città, è il punto di partenza”, conclude Tranfa.

“Siamo uniti e siamo pronti – aggiunege l’arch. Pasquale Fiore, dimessosi da pochi giorni dal ruolo di segretario cittadino della Lega Salvini Premier.

“La città – conclude Fiore – ha bisogno di un vero punto di riferimento nel centro destra, fatto di persone reali, capaci di scendere nel quotidiano e risolvere i problemi. Noi ci siamo, aldilà delle icone e dei loghi, avremo modo per dimostrare il nostro calibro all’interno di un percorso che ci vedrà protagoniati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com