breaking news

L’avvocato Lara Mutascio candidata con la lista “Insieme per Benevento” a supporto di Mastella

L’avvocato Lara Mutascio candidata con la lista “Insieme per Benevento” a supporto di Mastella

27 Agosto 2021 | by redazione Labtv
L’avvocato Lara Mutascio candidata con la lista “Insieme per Benevento” a supporto di Mastella
Politica
0

“Dopo una lunga assenza da Benevento dovuta a motivi di studio, di formazione e di lavoro anche all’estero, in Lussemburgo presso la Corte di Giustizia Europea, ho ritrovato soprattutto per motivi professionali una città che ha voglia di rialzarsi, di superare le difficoltà vecchie e nuove aggravate dagli effetti della pandemia, di affacciarsi al proscenio nazionale”. Presenta cosi la sua candidatura con la lista “Insieme per Benevento” l’avvocato Lara Mutascio. 

Il merito – aggiunge – è senz’altro del sindaco, onorevole Clemente Mastella che con lungimiranza, intelligenza capacità di programmazione ha proiettato la città verso obiettivi ed ambizioni di sviluppo e crescita. Ho trovato terreno fertile per coltivare le mie aspirazioni che ritengo possano essere comuni a tutte le giovani professioniste.

Voglio dare, perciò, il mio contributo a questa rinascita beneventana e sannita e per questo ho deciso di appoggiare senza indugio la riconferma dell’onorevole Mastella a sindaco della città di Benevento, condivendone pienamente il progetto politico.

A tal fine ho aderito alla lista ‘Insieme per Benevento’, che esprime al meglio la forte coesione ed interazione tra la Provincia e la città di Benevento.

Sono certa che la personalità, le capacità politiche amministrative e di mediazione di Mastella possano realizzare una forte centralità di Benevento in Campania e a livello nazionale. Ed al contempo attuare le aspirazioni ed i sogni di tutti noi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *