breaking news

Elezioni, in campo Simone Razzano: sarà candidato con Luigi Diego Perifano

Elezioni, in campo Simone Razzano: sarà candidato con Luigi Diego Perifano

1 Settembre 2021 | by Redazione Bn
Elezioni, in campo Simone Razzano: sarà candidato con Luigi Diego Perifano
Politica
0

“Le prossime elezioni comunali rappresentano un punto di svolta decisivo per il futuro della Città. Le risorse derivanti dal Recovery Found e dai piani di investimento europeo, infatti, rappresentano la più grande sfida degli ultimi decenni. E Benevento non può farsi cogliere impreparata. Serve un’amministrazione attenta esclusivamente agli interessi della comunità. C’è bisogno, per intenderci, di un sindaco che faccia il sindaco. Ventiquattro ore su ventiquattro. Ed è per questo che ho deciso di candidarmi al fianco di Luigi Diego Perifano nella coalizione ‘Alternativa per Benevento'”.

Così Simone Razzano, 29 anni, beneventano, da sempre impegnato nel sociale e in politica. Attivista dell’associazione Libera e nel 2020 tra i coordinatori della campagna elettorale di Vincenzo De Luca nel Sannio.

“La mia candidatura – prosegue Razzano – è la naturale evoluzione del percorso politico che mi ha visto da sempre vicino e solidale con l’impegno profuso dal Presidente De Luca per il rinnovamento delle pratiche amministrative e per la valorizzazione dei territori. Percorso che proseguirà in maniera proficua dopo l’elezione di Luigi Diego Perifano a Sindaco di questa Città“.

Farò dunque la mia parte – continua Simone Razzano -. E nel farlo proverò a rappresentare le istanze dei tanti cittadini tenuti ai margini dei processi politici e amministrativi. Occorre riannodare i fili della nostra comunità e rigenerarla coinvolgendo nuove energie e nuove intelligenze. Con la vittoria di Luigi Diego Perifano – conclude – palazzo Mosti smetterà di essere un comitato elettorale e torneranno finalmente protagonisti la Città, i suoi abitanti, i suoi quartieri e le sue contrade“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *