Avellino 21°C Poco nuvoloso 35° / 18°
Benevento 22°C Soleggiato 36° / 18°
Caserta 24°C Soleggiato 34° / 22°
Napoli 26°C Soleggiato 33° / 24°
Salerno 26°C Soleggiato 32° / 24°
Home > Politica > Consiglio provinciale il 10 Settembre alla Rocca dei Rettori su centrale turbogas e serbatoio di Campolattaro
Politica

Consiglio provinciale il 10 Settembre alla Rocca dei Rettori su centrale turbogas e serbatoio di Campolattaro

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha diramato il seguente Ordine del giorno aggiuntivo dei lavori del Consiglio Provinciale convocato in seconda convocazione per le ore 10.00 del 10 settembre 2021 presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori:

  1. Interrogazione con risposta in Consiglio dei Consiglieri Di Cerbo, Paglia e Ruggiero ad oggetto: “Centrale a Turbogas in località Ponte Valentino della Società Luminosa. Determinazione fornite dalla Provincia”;
  2. Mozione dei Consiglieri provinciali Di Cerbo, Paglia e Ruggiero ad oggetto: “Serbatoio di Campolattaro del fiume Tammaro. Nuovo soggetto gestore, ricollocazione unità lavorative” e “Atti posti in essere dalla provincia in relazione alle attività di gestione da parte di Asea del parco caldaie della città di Benevento”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit