breaking news

Elezioni| Perifano: “Liberiamo Benevento, pronti a voltare pagina”

Elezioni| Perifano: “Liberiamo Benevento, pronti a voltare pagina”

5 Ottobre 2021 | by redazione Labtv
Elezioni| Perifano: “Liberiamo Benevento, pronti a voltare pagina”
Politica
0

“Innanzitutto grazie per la fiducia che avete riposto nella mia persona. Questi pochi mesi sono stati un crescendo di persone e idee a sostegno della nostra visione di Città. Insieme abbiamo immaginato la Benevento a Colori e grazie a tutti voi siamo arrivati al ballottaggio”. Cosi il candidato sindaco al comune di Benevento, Luigi Diego Perifano in merito al risultato del primo turno delle elezioni amministrative.

“Io non ho mai avuto dubbi, – continua Perifano -ma il risultato era tutt’altro che scontato. Il nostro avversario ha cercato in tutti i modi di fermarci: prima minando la mia candidatura, poi muovendomi attacchi sul piano personale, infine scappando dal confronto pubblico. Adesso sapete il perchè: ha paura di perdere, sa che perderà. Ha costruito una coalizione di 10 liste, un esercito di 300 candidati uniti soltanto dal desiderio di conservare le poltrone e il potere. Eppure Mastella non ce l’ha fatta. Ha raccontato per mesi a tutti che avrebbe vinto al primo turno, e invece l’abbiamo portato al ballottaggio, dove arriva con molti meno voti delle liste a suo sostegno”.

“Sente che gli sta venendo a mancare il terreno sotto i piedi – prosegue il candidato sindaco. Noi abbiamo raccolto in questi mesi le forze del cambiamento a sostegno del nostro progetto per Benevento. Noi siamo donne e uomini liberi, che non possono più sopportare che la nostra Città sia soggiogata da questa cappa di clientelismo e immobilismo amministrativo. Dobbiamo tutti insieme voltare pagina, chiudere questa brutta parentesi e ridare a Benevento il posto che le spetta per storia e cultura”.

“Abbiamo undici giorni fino al ballottaggio – conclude Luigi Diego Perifano – Faccio appello a tutti quelli che vogliono liberare Benevento da Mastella e dai suoi disastri, perché si uniscano a noi per giocare questa partita fino in fondo. Ce la possiamo fare, in alto i cuori, andiamo a vincere. #LiberaBenevento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *