breaking news

Ballottaggio, ultimi fuochi prima del voto

Ballottaggio, ultimi fuochi prima del voto

15 Ottobre 2021 | by Enzo Colarusso
Ballottaggio, ultimi fuochi prima del voto
Politica
0

Oggi si chiude. La lunghissima campagna elettorale per le Amministrative beneventane volge al desio e ai naviganti non intenerisce il  core. Anzi lo ha vieppiù esacerbato, colpa anche della lunga rincorsa e le stesse battute dei protagonisti hanno finito per essere inevitabilmente ripetitive oltre ogni misura. Stasera si chiude con Perifano a San Modesto e Mastella,  in un bar del Rione Libertà, al Teatro Massimo per l’ultimo bagno di folla prima del silenzio delle urne. Una settimana che si chiude con l’outing pentastellato a favore di Perifano e potremmo dire che esso rappresenta un colpo di teatro nell’imminenza del ballottaggio

Anche a destra si è fatta chiarezza. Edmondo Cirielli ha tenuto a precisare che Fratelli d’Italia, pur nella libertà di voto dei propri militanti, è antitetico a Mastella.

 

 

 

Il concetto è ripreso e condiviso anche da Rosetta De Stasio. “Cirielli ha ribadito quanto da me dichiarato in campagna elettorale e cioè che il mastellismo è agli antipodi del nostro mondo e della nostra comunità. Mastella, negli ultimi giorni, ha parlato di tutto fuorché di programmi ed è troppo facile buttarla sulle offese e gli attacchi personali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *