breaking news

Benevento| L’analisi della senatrice pentastellata  De Lucia: percentuale risicata, città divisa

Benevento| L’analisi della senatrice pentastellata De Lucia: percentuale risicata, città divisa

18 Ottobre 2021 | by redazione Labtv
Benevento| L’analisi della senatrice pentastellata  De Lucia: percentuale risicata, città divisa
Politica
0

Con una percentuale risicata rispetto all’avversario, Clemente Mastella torna dunque ad essere il sindaco di Benevento, una città che mai come ora appare nettamente divisa tra mastelliani e antimastelliani”. Cosi in una nota la senatrice del M5S Danila De Lucia

Buon lavoro a lui e alla sua maggioranza – aggiunge la pentastellata –  attesa da impegni gravosi se solo si considera la necessità di predisporre progetti idonei per accedere ai fondi del PNRR. Complimenti soprattutto a Luigi Diego Perifano che è stato capace di ottenere un risultato più che ragguardevole se si considerano i pochi mesi che ha avuto a disposizione. A lui toccherà il compito di guidare un’opposizione che dovrà ‘aguzzare la vista’ per garantire la corretta funzione amministrativa della maggioranza. Oggi, infatti, più di prima, i consiglieri di opposizione hanno un ruolo importante nell’attività di controllo della macchina amministrativa.

Vorrei – conclude De Lucia – far notare come, rispetto al primo turno, il sindaco abbia ottenuto ben 2200 voti in meno e Luigi Perifano oltre 2300 voti in più, anche questo è un dato su cui penso si debba riflettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *