breaking news

Congresso Pd sannita, la road map

Congresso Pd sannita, la road map

1 Febbraio 2022 | by redazione Labtv
Congresso Pd sannita, la road map
Politica
0

Su proposta della Commissione Provinciale per il Congresso, il commissario straordinario del Pd di Benevento, Enrico Borghi, ha fissato il nuovo calendario congressuale. Mercoledì 9 febbraio, alle 20, è fissato il termine per la presentazione della candidature a segretario provinciale nel rispetto delle previsioni dello specifico regolamento, giusta delibera commissariale n. 01/2021. Tra il 12 e il 20 febbraio  svolgimento delle riunioni di circolo per l’elezione del segretario e dell’assemblea provinciale e dei segretari e dei direttivi di circolo. Sabato 26 febbraio, la Commissione provinciale per il Congresso convocherà la prima riunione della nuova assemblea provinciale.

Il  7 gennaio scorso il commissario Borghi, con due distinti provvedimenti, aveva provveduto a differire di un mese «la data di presentazione delle candidature relative alla carica di Segretario Provinciale del PD di Benevento, nonché della celebrazione del relativo congresso provinciale»; fissare la platea congressuale degli aventi diritto alla data del 31.12.2021 secondo la certificazione dell’Anagrafe generale 2021; condividere e ratificare il verbale  della Commissione per il Congresso.

Una copia stampa dell’Anagrafe è stata depositata presso la sede della Federazione Provinciale. Responsabile del trattamento dei dati sottoposti alla privacy è la vice presidente, Filomena Marcantonio. In questi giorni la Commissione procederà ad inviare a ciascuno dei Segretari di circolo la competente Anagrafe ed il materiale per la celebrazione dei relativi Congressi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *