breaking news

Telese Terme, attiva DomosApp per segnalare disservizi

Telese Terme, attiva DomosApp per segnalare disservizi

27 Febbraio 2022 | by redazione Labtv
Telese Terme, attiva DomosApp per segnalare disservizi
Politica
0

L’Amministrazione ha accolto la proposta di collaborazione avanzata dalla minoranza qualche giorno fa e a seguito di un incontro con il consigliere Nicola Di Santo è stata condivisa la necessità di dotare la cittadinanza di uno strumento per segnalare disservizi nel territorio comunale.

Dunque si è deciso di riattivare una App già sperimentata negli anni passati nel nostro comune.

L’App, “DomosApp.PA”, è gratuita ed è attiva. Può essere scaricata su tutti i dispositivi per avere accesso a una serie di servizi utili. Tra questi la possibilità di comunicare eventuali disguidi o inefficienze all’amministrazione.

“Dalla collaborazione possono nascere idee e soluzioni a beneficio della collettività – è il commento del sindaco Caporaso e del capogruppo della minoranza Nicola Di Santo –. Invitiamo pertanto la cittadinanza a segnalare eventuali inefficienze e disguidi su detta App, consentendo così all’Amministrazione di intervenire. L’intento è quello di contribuire, tutti, a rendere un’immagine positiva ed accogliente della nostra Città piuttosto che pubblicizzarne una poco decorosa attraverso i social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *