breaking news

Ato, ecco i dodici eletti

Ato, ecco i dodici eletti

16 Marzo 2022 | by Enzo Colarusso
Ato, ecco i dodici eletti
Politica
0

Dodici membri e tutti e dodici di “Ato al Centro” la compagine che fa riferimento a Clemente Mastella. I dodici esponenti del monocolore eletti nel nuovo CdA dell’Ato Rifiuti nella giornata delle urne a Palazzo Paolo V. Tre le fasce di riferimento.

Per la Fascia A

Rossano Insogna ed Ettore De Blasio, entrambi designati direttamente al Sindaco di Benevento Mastella.

Per quanto concerne la fascia B

Giovanna Annese, designata dal sindaco del Comune di San Giorgio del Sannio Ciampi; Maria Ausilia Alfano designata dal sindaco di Telese Terme Caporaso; Raffaele Di Lonardo sindaco di Guardia Sanframondi

Per quanto riguarda la fascia C

Pasquale Iacovella sindaco di Casalduni; Roberto Ventucci, designato dal sindaco di Limatola; Arturo Leone Vernillo sindaco di San Nicola Manfredi; Mauro De Ieso sindaco di Pago Veiano; Francesco Vinciguerra designato dal sindaco di San Salvatore Telesino; Andrea Giallonardo sindaco di Castelfranco in Miscano; Giovanni Parente sindaco di Cerreto Sannita.

Presidente dovrebbe essere confermato Pasquale Iacovella ma la sua elezione o quella di un nuovo presidente sortirà dalla prima riunione del nuovo CdA. CdA che a questo punto senza troppi problemi, visto che è un monocolore, dovrebbe adottare il piano industriale redatto dal vecchio CdA, sempre che i nuovi membri non abbiano da apportare modifiche. I tempi, come già detto, rischiano di dilatarsi, specie in presenza di emendamenti, e rischia di andare per le lunghe anche la chiusura del ciclo integrato dei rifiuti. Senza contare il ripristino del cdr essenziale in base agli accordi Regione-Provincia un po meno secondo il piano dell’Ato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *