breaking news

San Marco dei Cavoti|Forza Italia, aderisce Grazia D’Agostino

San Marco dei Cavoti|Forza Italia, aderisce Grazia D’Agostino

24 Maggio 2022 | by Redazione Bn
San Marco dei Cavoti|Forza Italia, aderisce Grazia D’Agostino
Politica
0

Grazia D’Agostino, direttrice di istituto di credito, aderisce a Forza Italia. Anche a San Marco dei Cavoti il partito di Silvio Berlusconi ritorna con un nuovo ed importante riferimento.

“Grazia D’Agostino, donna formatasi in una famiglia democratico cristiana che per un quarantennio è stata punto di riferimento nel fortore e nel Sannio, contribuisce ad impreziosire Forza Italia. Grazia, per la cultura politica e l’esperienza sociale e professionale che possiede, sarà una risorsa che impegneremo non solo a San Marco dei Cavoti o nel Fortore ma anche nel territorio provinciale “– così il Vice Coordinatore regionale e Commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

“Il Sannio desidera – dichiara la neo esponente azzurra, D’Agostino – una nuova proposta di sviluppo concreta ed efficace, capace di toccare le esigenze di tutti i settori. La cultura moderata è, a mio modesto avviso, lo strumento necessario per disegnare una visione programmatica per dare una prospettiva vera alla collettività, con uno sguardo innanzitutto alle categorie lavorative. Anche per queste ragioni, legate alla mia formazione cattolico-popolare, ho inteso aderire a Forza Italia, primo partito italiano di riferimento del Partito Popolare Europeo che fin da giovane ho avuto la fortuna di vivere per ragioni familiari. Riconosco, inoltre, che in provincia di Benevento il movimento politico si avvale di una guida dinamica e responsabile, attenta alla concretezza delle azioni e sensibile alle difficoltà della popolazione; pertanto, sento di ringraziare, il Vice coordinatore regionale e Commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, per l’impegno che sta profondendo. Assicurerò al mio partito un costruttivo contributo di idee e di relazioni umane, mettendomi a disposizione dei cittadini, anche attraverso i tanti riferimenti autorevoli che il nostro Movimento politico vanta nel Governo e nel Parlamento” -.  Queste le parole della nuova rappresentante di Forza Italia, Grazia D’Agostino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *