breaking news

“Noi di Centro”, Mastella: “Non vado a elemosinare niente a nessuno”

“Noi di Centro”, Mastella: “Non vado a elemosinare niente a nessuno”

25 Luglio 2022 | by redazione Labtv
“Noi di Centro”, Mastella: “Non vado a elemosinare niente a nessuno”
Politica
0

L’ultima volta che in Italia ha vinto il centrosinistra è stato nel 2006. Chi c’era nel 2006? Mastella. e vinsero grazie ai voti della Campania. Quindi, non fosse altro che per scaramanzia, per un po’ di iella da evitare, consiglio di fare l’alleanza con noi. Chi non la fa, sono cacchi propri”. Così il leader di Noi di Centro, Clemente Mastella, a margine della presentazione a Napoli del simbolo del partito per le elezioni del 25 settembre.

“Non ho sentito nessuno. Se mi chiamano io ascolto tutti, ma non vado a elemosinare niente a nessuno” aggiunge.  Se ci sarà o meno un’alleanza con il Pd e il centrosinistra, ha sottolineato Mastella, dipenderà dall’assenza di veti e su questo l’ex ministro della Giustizia si rivolge direttamente al segretario del Pd Enrico Letta: “Se non elimina i veti che ci sono rispetto agli altri, e se gli altri non eliminano i veti rispetto a noi o ad altre formazioni politiche piccole o grandi che siano, è meglio non presentarsi al voto e il centrodestra vince tranquillamente”

A chi gli chiede se non andranno al centrodestra, risponde: “Noi siamo al centro. Ho combattuto e vinto a Benevento contro centrodestra e centrosinistra, vinceremo le provinciali, non c’e’ due senza tre, andremo avanti tranquillamente al centro. In Campani, Puglia, Basilicata e Molise si registrano consensi buoni che faranno la differenza”. Tra gli ex del centrodestra, cita solo la Carfagna: “Una chiacchierata me la farei, persona che stimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *