breaking news

Azione Sannio: “Splendida notizia adesione di Mara Carfagna”

Azione Sannio: “Splendida notizia adesione di Mara Carfagna”

29 Luglio 2022 | by redazione Labtv
Azione Sannio: “Splendida notizia adesione di Mara Carfagna”
Politica
0

“La scelta della ministra Mara Carfagna di aderire ad Azione è una notizia che inorgoglisce il nostro movimento. Donna del fare e dall’alto senso delle iatituzioni, Mara Carfagna è oggi tra le migliori espressioni della classe dirigente del Mezzogiorno. L’ultima dimostrazione, in tal senso, l’abbiamo avuta in questi anni in cui ha guidato il ministero per il Sud”.

Così in una nota stampa Vincenzo Sguera e Alfredo Nazzaro, rispettivamente segretatio e presidente provinciale di Azione e Antonio Del Mese e Vincenzo Regardi, segretario e presidente del circolo cittadino.

“Con l’ingresso di Mara Carfagna – proseguono – si rafforza il profilo riformista, europeista e atlantista di Azione. Un motivo di speranza in un tempo complicato, segnato da pandemia e guerra e dall’ulteriore prova di irresponsabilotà e sconsideratezza fornita di recente della politica iitaliana. Un’altra politica è possibile ma servono concretezza, serietà, competenze e attenzione per il territorio. Queste sono le coordinate fissate da Carlo Calenda con la fondazione di Azione: l’adesione della Carfagna testimonia che ci stiamo muovendo nella giusta direzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *