breaking news

Provinciali, Cacciano (PD): “Il 27,4% dei voti ponderati è un risultato lusinghiero”

Provinciali, Cacciano (PD): “Il 27,4% dei voti ponderati è un risultato lusinghiero”

29 Luglio 2022 | by redazione Labtv
Provinciali, Cacciano (PD): “Il 27,4% dei voti ponderati è un risultato lusinghiero”
Politica
0

«Desidero anzitutto ringraziare il candidato, Antonio Calzone, per il suo spirito di servizio, la tenacia ed il lavoro messo in campo nelle ultime settimane. Un grazie alle donne e agli uomini del partito, agli amministratori che ci hanno supportato e agli alleati per la lealtà e la fiducia. Auguri di buon lavoro al neo Presidente Nino Lombardi. » Queste sono le prime parole del segretario del PD Sannio, Giovanni Cacciano, dopo lo spoglio di ieri notte al PalaTedeschi.

«Il 27.4% dei voti ponderati (202 amministratori su 737) è un risultato lusinghiero. Fatto tutto a “mani nude” contro l’esito ampiamente previsto e scontato delle elezioni, di secondo grado, per la presidenza della provincia. Partivamo dal 21,96% delle provinciali del 18 dicembre scorso cui, in quel caso, si aggiunse il 3.39% dei 5 Stelle che stavolta hanno scelto di disertare le urne»

«Consapevoli che il lavoro da fare sia tanto, partendo dall’ascolto dei veri elettori, i cittadini, ci accingiamo alle elezioni politiche del 25 settembre forti della passione di un gruppo coeso e di idee chiare ed importanti. Europeismo contro i nazionalismi, salute pubblica per tutti, integrazione, progressività fiscale, società dei diritti e della diversità, lotta alla precarietà e salario minimo sono e saranno alla base del nostro impegno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *