breaking news

Sguera: “Mastella ossessionato da Calenda a tal punto da inventarsi un’alleanza tra PD e Azione”

Sguera: “Mastella ossessionato da Calenda a tal punto da inventarsi un’alleanza tra PD e Azione”

30 Luglio 2022 | by redazione Labtv
Sguera: “Mastella ossessionato da Calenda a tal punto da inventarsi un’alleanza tra PD e Azione”
Politica
0
Il Sindaco di Benevento continua ad avere l’ossessione per Calenda. Nella giornata di ieri si è spinto fino al punto di inventarsi un’alleanza tra il PD ed Azione alle recenti elezioni provinciali. Eppure, ma è cosa nota a tutti, Azione è allo stato un partito indipendente e proprio in ottica provinciali lo abbiamo ribadito con una nota stampa che pure ha avuto ampio risalto sui media. A Mastella sarà sfuggita: mistero”. Cosi in una nota stampa il segretario provinciale di Azione Vincenzo Sguera 

Certo è che, grazie all’ultimo comunicato stampa del segretario provinciale di Noi di Centro – che ha chiuso ogni possibile accordo politico con Azione, citando nientedimeno che l’apologo di Buridano e la storia d’Italia alla quale apparterrebbe solo Mastella (sic!) -, nella mia qualità di segretario provinciale di Azione ho preferito accordare la mia personale preferenza ad Antonio Calzone, persona per bene e competente, che stimo al pari di Nino Lombardi. Colgo allora l’occasione per augurare buon lavoro al neo eletto presidente della Provincia, sicuro che saprà governare l’importante Ente territoriale con serietà e professionalità, contrariamente all’ultima discutibile amministrazione.

Tornando a noi, continua il forte radicamento di Azione sul territorio sannita. All’esito di una partecipata assemblea tra iscritti e simpatizzanti, in tanti hanno deciso di aderire al progetto di Azione sia in Città che nei comuni della Provincia, attratti da un progetto politico basato su programmi ben definiti e valori imprescindibili quali serietà, competenza e, soprattutto, dignità.
Lasciamo ad altri, dunque, la politica tutta incentrata sulla spartizione di prebende (spesso a vantaggio di soggetti senza arte né parte) e su strambe, fantasiose e ridicole polemiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *