breaking news

Elezioni, Matera (FdI): “La mia candidatura segno di grande attenzione per le aree interne”

Elezioni, Matera (FdI): “La mia candidatura segno di grande attenzione per le aree interne”

23 Agosto 2022 | by redazione Labtv
La mia candidatura al Senato della Repubblica e quella di Giulia Cosenza sono espressione e prova della grande attenzione che il Centrodestra e Fratelli d’Italia, in particolare, stanno prestando alle esigenze delle aree interne”. 
Lo fa presente Domenico Matera, candidato di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nel listino proporzionale Collegio Campania 2 che racchiude le province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.
L’Esecutivo provinciale di Benevento di Fratelli d’Italia – prosegue Matera – aveva chiesto direttamente al leader del partito Giorgia Meloni precise garanzie di rappresentanza del territorio sannita in vista delle elezioni Politiche. Ed in questo senso erano andate anche le parole dell’amico Federico Paolucci, che ringrazio e che sarà vicino al partito, come sempre, del resto, anche in questo percorso. Ebbene, abbiamo avuto dal Presidente Meloni una risposta importantissima per il territorio. Il Sannio e l’entroterra campanoconclude Materaavranno un ruolo sicuramente non marginale nelle politiche del prossimo Governo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *