breaking news

Le sliding doors delle elezioni

Le sliding doors delle elezioni

6 Settembre 2022 | by Enzo Colarusso
Nella giornata politica dominata da Sandra Mastella è passata del tutto sotto silenzio la venuta a Benevento di Susanna Camusso, candidata nel collegio Campania 2 al Senato. Una visita che in ambienti Cgil è stata ritenuta “riservata” e tuttavia l’ex segretario generale del maggiore sindacato italiano è una candidata per le elezioni e forse avrebbe meritato un’accoglienza di altro spessore. Come quella che non avrà il ministro della Cultura Franceschini, che era atteso a Benevento per la inaugurazione del Teatro Comunale. Il sindaco Mastella ha sottolioneato che il ministro non vberrà per ragioni di correttezza essendo quello candidato a Napoli nel Campania 1 al Senato.
E dire che Mastella aveva rinviato l’inaugurazione del Massimo cittadino, che era già pronto per Città Spettacolo, pensando di raggiungere col PD una alleanza di massima ed ora invece procederà senza il ministro ma c’è che sussurra che tutto possa essere rinviato a a dopo il voto. Nel frattempo Antonio Del Mese, candidato all’uniniminale alla Camera per Azione punta l’attenzione sui giovani. In questa campagna elettorale mi sembra se ne parli poco o niente”, dice Del Mese, “eppure è per loro che dobbiamo lavorare.”
Intanto Fratelli d’Italia promuove Domenico Giglio, presidente del Circolo Benevento Centrale, che è stato nominato dal Coordinatore provinciale Domenico Matera nuovo membro dell’esecutivo provinciale.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *