Elezioni, Rubano (FI) a San Salvatore Telesino: “Dedicherò ogni sforzo al territorio e ai cittadini”
Politica
Riceviamo e pubblichiamo
Una presenza tipica delle grandi occasioni quella registrata in San Salvatore Telesino, a Largo Roma, per accogliere il candidato alla Camera dei Deputati Francesco Maria Rubano.
Taglio del nastro per l’inaugurazione del comitato elettorale e successivo comizio. Dopo la presentazione del Coordinatore cittadino di Forza Italia Giuseppe Lavorgna, affiancato dal suo vice Rito Salomone, hanno chiesto la parola tre ex amministratori comunali della cittadina telesina: Raffaele Pucino, Pasquale Iatomasi, Leucio La Fazia e la capogruppo di minoranza consiliare in carica Filomena Vitale. A registrare la presenza anche l’ex sindaco Pasquale Izzo e Vincenzo Di Palma, storico assessore delle amministrazioni guidate dal compianto Salvatore Pacelli.
“Invitiamo a sostenere Francesco, figlio della nostra terra, un riferimento sempre disponibile per tanti cittadini di San Salvatore e della Valle Telesina. Questa è una occasione storica e Francesco rappresenta per noi una speranza. Siamo sicuri che il popolo di San Salvatore risponderà, donando a Francesco un grande risultato”. Queste le parole degli esponenti locali intervenuti.
“Ringrazio i tantissimi cittadini che hanno reso indimenticabile questo appuntamento elettorale – ha dichiarato Francesco Maria Rubano, candidato alla Camera dei deputati. Alla comunità di San Salvatore mi lega un rapporto indelebile, dedicherò ogni mio sforzo al territorio e ai cittadini di questa terra, che sento essere anche mia. L’opportunità del raddoppio della Telese Caianello dovrà rendere ancora più attrattiva la zona industriale e creare un forte indotto economico per gli attori imprenditoriali già presenti in loco, oltre che nuova occupazione. San Salvatore ha tantissime peculiarità che saranno tutte valorizzate attraverso una specifica programmazione inserita nell’agenda del PNRR: l’Abbazia, il parco Rio Grassano, le Terme, l’Antica Telesia, Monte Pugliano. È attraverso questi presupposti che sarà potenziato il settore commerciale e artigianale locale. L’agricoltura, la sanità ed altri temi, inoltre, saranno collegati ad una articolata programmazione che, attraverso il buon governo del centrodestra, offrirà una svolta concreta a tutti i comuni del collegio Sannio-Alto Casertano.” Così ha concluso il candidato Francesco Maria Rubano.
Visualizzazioni: 134