breaking news

Benevento/Occupazioni improprie, ‘operazione sanatoria’ del Comune

Benevento/Occupazioni improprie, ‘operazione sanatoria’ del Comune

15 Settembre 2022 | by Redazione Bn
Benevento/Occupazioni improprie, ‘operazione sanatoria’ del Comune
Politica
0

Il Comune di Benevento, ottemperando a tutte le procedure operative previste, ha garantito con la massima celerità il completamento dei procedimenti di assegnazione in sanatoria delle occupazioni improprie, collocandosi come il primo Ente in Campania a portare a compimento l’iter procedurale per favorire il rientro nella legalità di quanti non avessero il titolo di assegnazione in regola, con netto anticipo rispetto al termine del 30 Novembre fissato dalla Regione Campania”.
Questa mattina, infatti, il Sindaco Clemente Mastella, l’assessore con delega alle politiche abitative Molly Chiusolo e il Segretario Generale Feola hanno regolarizzato le istanze di n.15 posizioni.
“Un risultato per il quale esprimiamo viva soddisfazione, frutto di un intenso lavoro portato avanti con convinzione dall’Amministrazione grazie anche all’impegno profuso dal dirigente e da tutti i dipendenti dell’ufficio politiche abitative ai quali rivolgiamo il nostro ringraziamento. Abbiamo inteso dare priorità alla risoluzione di un annoso problema che interessava decine di nuclei familiari nella nostra città, molto spesso con figli minori e risorse economiche esigue. Il Comune di Benevento è stato il primo ad ottemperare in tal senso, riportando nella piena legalità e stabilità ogni situazione di precarietà o abuso.
La nostra amministrazione è vicina alla comunità e alle sue esigenze in un momento storico di evidente difficoltà ed è impegnata a profondere ogni sforzo e ogni azione a tutela dei nostri cittadini e a difesa dei loro diritti nella piena legalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *