breaking news

Eventi natalizi: Mastella e Festa, monito a De Luca

Eventi natalizi: Mastella e Festa, monito a De Luca

7 Novembre 2022 | by Maresa Calzone
Eventi natalizi: Mastella e Festa, monito a De Luca
Politica
0

Manca poco al Natale e alle festività che lo precedono e inevitabilmente tiene banco il dibattito sulla questione dei finanziamenti legati alle luminarie e agli eventi. Il sindaco Mastella richiama nuovamente l’attenzione della Regione Campania affinchè si curi anche delle altre città, come Benevento, Caserta, Avellino, senza escludere i finanziamenti per la città di Salerno per le sue storiche “luci d’artista” ma distribuire le risorse a tutto il territorio.

Insomma questione di correttezza ed equità, non si può tenere in considerazione solo una realtà con ben 2 milioni di euro di finanziamenti e lasciare indietro tutte le altre – ha ribadito il primo cittadino a margine di un appuntamento istituzionale in città.

E proprio sull’argomento Mastella domani ha in agenda un incontro con il sindaco di Avellino Gianluca Festa, per un confronto sulle medesime condizioni legate alle “restrizioni economiche per gli addobbi natalizi”in cui versano le due città, per cui si richiede una maggiore considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *