breaking news

Telese, il sindaco Caporaso incontra i dirigenti locali di FdI: “Incontro utile e costruttivo”

Telese, il sindaco Caporaso incontra i dirigenti locali di FdI: “Incontro utile e costruttivo”

13 Novembre 2022 | by redazione Labtv
Telese, il sindaco Caporaso incontra i dirigenti locali di FdI: “Incontro utile e costruttivo”
Politica
0

Dando seguito alla richiesta avanzata dal locale circolo “Il Tricolore” di Fratelli d’Italia, motivata dalla volontà di esporre alcune istanze relative a delle problematiche che interessano la comunità di Telese Terme, il sindaco Giovanni Caporaso ha incontrato il presidente e il vice presidente del circolo Salvatore Verrillo e Giuseppe Alberico, il membro del coordinamento provinciale di Benevento Giovanni Tommaselli e Marco Falconieri, responsabile delle politiche sociali e del lavoro del circolo telesino.

In particolare gli esponenti telesini di Fdi hanno rappresentato al primo cittadino la necessità di approfondire alcuni aspetti legati all’attività di RFI sul territorio comunale. Come era prevedibile i lavori per la realizzazione dell’Alta Capacità stanno creando non pochi problemi nella cittadina, problemi che aumenteranno nei mesi a venire, a causa di scelte scellerate sulla determinazione del tracciato.  Il sindaco si è dunque impegnato a incontrare i vertici di Rfi e i referenti della Regione Campania per l’Alta Capacità, per definire i tempi e la quantificazione di un sicuro ristoro.

Un’altra questione posta dai rappresentanti del circolo “Il Tricolore” riguarda l’attività di Gesesa e alcuni dubbi sollevati dagli esponenti di FdI. Anche in questo caso il sindaco Caporaso ha garantito che nei prossimi giorni chiederà un incontro ai vertici della società. Il sindaco, a margine dell’incontro, ha dichiarato di aver apprezzato l’attaccamento al territorio mostrato dai suoi interlocutori e i contenuti che gli sono stati esposti nel corso dell’incontro, avviando un dialogo utile e costruttivo che potrà essere lo spunto per ulteriori riflessioni nei mesi a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *